Io ho iniziato quando un’amica mi ha prestato un libro con delle sue annotazioni. E’ stato bellissimo leggere il suo pensiero attraverso le pagine. E quei commenti a penna, indelebili, mi pareva che arricchissero il volume invece di “rovinarlo”.
Jun 2
at
5:27 PM
Relevant people
Log in or sign up
Join the most interesting and insightful discussions.