The app for independent voices

CALL 4 COVERS!

“FA’ CHE QUESTO TI RADICALIZZI” è un’opera profetica, una di quelle che verrà passata con urgenza nelle mani di amic3 e compagn3, parenti e collegh3 e di chiunque altr sia pront a insorgere contro i macchinari di morte di massa. Con grande chiarezza e generosità, Hayes e Kaba mostrano come chi partecipa ai movimenti possa essere inflessibile con il sistema pur essendo gentili tra loro e con se stess3, coltivando una “controcultura della cura” come parte integrante della costruzione del mondo di domani. — Naomi Klein, 2023

Come rappresentare la complessa tensione che insiste tra di noi, tra le nostre necessità di guarigione e la consapevolezza della lotta che comporta, tra il nostro desiderio di vivere in un moNdo più giusto e in pace e le forze, interne ed esterne, che ci assediano e seducono?DICCELO TU!

Questa chiamata per la realizzazione della copertina libro "FA' CHE QUESTO TI RADICALIZZI: organizzarsi e la rivoluzione della cura reciproca" di Kelly Hayes e Mariame Kaba (2023), è rivolta a chiunque abbia voglia di lanciarsi nella sfida di visualizzare e visibilizzare questo importante e urgente tema. Non importa quale approccio visivo o stile tu abbia (illustrativo, calligrafico, fotografico, con un collage, infografico, …) l'importante è che l'elaborato rispetti le seguenti caratteristiche:

- sia inerente al tema (CURA E CONFLITTO, per farla veloce)

- rispetti il formato (445 x 307mm, CMYK, 300dpi). Tieni in considerazione che la prima di copertina sta sulla lato destro e la quarta su quello sinistro (non abbiamo ancora contezza delle dimensioni effettive del dorso, quindi evita di inserire elementi troppo rilevanti in centro)

- venga consegnato ENTRO E NON OLTRE IL 24 MARZO in uno dei seguenti formati .pdf/.png/.jpg/.tiff/.svg alla mail: robinbookgang@gmail.com

- non è necessario che l'elaborato contenga il titolo/sottotitoli e informazioni varie (possiamo aggiungerle dopo), ma ricordati che da qualche parte dovranno pur andare.

- l'elaborato non deve contenere firme (saranno ovviamente riportate altrove).

Se desideri confrontarti con noi su dubbi, informazioni aggiuntive o consigli, non esitare a contattarci tramite i nostri canali.

L'elaborato vincitore diventerà la copertina del libro e chi l'ha prodotto ne riceverà 5 copie. Tutte gli altri verranno inseriti in bianco e nero in fondo al libro con relativi nomi/pseudonimi e contatti e caricati in HD e a colori nella pagina di Internet Archive che ospiterà la versione digitale del testo con i relativi contatti.

PARTECIPA ALLA CALL O ALLA RACCOLTA FIONDE, CONDIVIDI IL PROGETTO O DILLO ALLE TUE AME GRAFICHE!

produzionidalbasso.com/…

Mar 4
at
11:08 AM

Log in or sign up

Join the most interesting and insightful discussions.