Grazie Frank per avermi risposto e in maniera così dettagliata ed esaustiva, sei un grande e trovi sempre il tempo di dettagliare ancora di più tutto quello che esponi già in maniera molto chiara.
Chiaro, il concetto è non lasciare il vuoto da far riempire all’avversario.
Dopo averti risposto di getto con la mia teoria sono andata a vedere il contenuto di Corona ed effettivamente non c’è via di fuga, ci sono troppe prove di vario tipo, non ho seguito la vicenda e mi sono informata solo adesso dopo aver letto il tuo articolo.
Adesso la cosa che mi stupisce di più di tutta questa storia è: come fanno, personaggi così squallidi, ad ottenere tutto questo potere.
Terribile come ci siamo ridotti come società.
Vittime e carnefici fanno tutti parte dello stesso show.
Noi siamo gli spettatori che hanno pagato il biglietto inconsapevolmente.
Da cliente deluso e imbrogliato chiedo i danni a tutti gli attori di questo tremendo spettacolo.
😅👍🏻